Una visione circolare
del business
Consiglio di amministrazione
Gabriele Gravina
Presidente
Laurea in giurisprudenza, dal 1978 in poi ricopre incarichi di Presidente e AD in società del settore economico e finanziario. Board Member di Cassa Risparmio de L’Aquila, è poi Presidente del Comitato Esecutivo di BCC Roma.
Dal 1984 Presidente del Castel di Sangro e dal 2015 della Lega Pro.
Dal 2018 è Presidente FIGC, confermato nel 2021 ed eletto nel Comitato Esecutivo UEFA. Intensa anche l’attività universitaria di Docente.
Giuseppe Ciardi
Vice Presidente
Laurea in Ingegneria e MBA
alla Columbia Business School, lavora con ENI, Morgan Stanley, Lazard, Banque Nationale de Paris. È fondatore di Comminvest UK e CEO di Park PlaceCapital e di Solar Power Farms.
Board Member di Pinco 99
e Vice Presidente di E Way Finance.
Alessandro Schiavone
Amministratore Delegato
Dirigente Gruppo IRI a Brussels e Roma per operazioni con fondi UE nei settori ambiente, R&S e agricoltura, guida in Mediocredito Centrale la Divisione Finanza Agevolata e Project Finance per operazioni su infrastrutture locali ed energia. AD Europrogetti & Finanza (CDP e MCC) e Senior Advisor per BPM.
Dal 2015 dirige le attività di Advisory,
Energy e Project Financing del gruppo Banca del Fucino. Dal 2021 è AD Fucino Green e Vice Presidente di E-Way Finance
Luigi Barone
Consigliere
Ha svolto la sua attività manageriale in gruppi industriali e bancari italiani e internazionali. Ha ricoperto ruoli di vertice nel gruppo ENI, nel gruppo Montedison, della Banca olandese ABN AMRO.
È nel CdA di Aeroporti di Roma. Nell’attività istituzionale ha svolto ruoli presso il Ministero delle Partecipazioni Statali e Consigliere del Ministro del MAECI.
Simone Ferrara
Consigliere
Avvocato, dopo un percorso professionale in primarie Law Firm internazionali fonda il proprio studio dedicando parte della sua attività al settore delle Renewables.
Cura gli affari legali e societari di E-Way Finance e le attività legali relative ad acquisizione e sviluppo di progetti fotovoltaici ed eolici greenfield oltre che accordi di co-sviluppo. È Board Member anche della stessa E-Way Finance.
Massimo Migliosi
Consigliere
Avvocato, iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Partner dello Studio M&F Legal, ha ricoperto e ricopre tutt’ora la carica di Consigliere di Amministrazione nei CdA di aziende operanti nei settori Luxury, Fashion, Food, IT e Branded Entertainment.
Esperto in ambito societario, in qualità di consulente legale ha assistito numerose aziende in operazioni di riorganizzazione/ ristrutturazione e rifinanziamento del credito.
Paolo Revelli
Consigliere
Laurea in economia e MBA all’Università della California a Berkeley. In Morgan Stanley è stato MG del Private Wealth Mngt, ha lanciato fondi di hedge fund. AD di Green Power Reserves, è partner di Caledon Partners e socio di VOLT.
Investitore e manager in Renewables & Storage,
in Fucino Green
è responsabile dello Storage.
La nostra mission
il nostro orgoglio
Fucino Green S.r.l.
Sede Legale Via Tomacelli n.107
00186 Roma
Cap. Soc. € 2.347.142,00 i.v.
C.F. e P. IVA e Iscrizione al Registro
delle Imprese n. 16276851009
Numero REA RM – 1646162